menu
Vantaggi
Miglior Prezzo Garantito
Migliori condizioni di cancellazione e pagamento
Upgrade Gratuito in base alla disponibilità
Minibar gratuito
Vantaggi
Miglior Prezzo Garantito
Migliori condizioni di cancellazione e pagamento
Upgrade Gratuito in base alla disponibilità
Minibar gratuito
Hotel Barion - Scopri la Puglia 4
Hotel Barion - Scopri la Puglia 5
Hotel Barion - Scopri la Puglia 6

Scopri la Puglia

Lasciati sorprendere da una terra ancora autentica e ignota!

A pochi passi e ben collegate dall’hotel BARION tramite la strada statale 16 adriatica troverete città simbolo della puglia famose per la night life ed il relax vista mare come Polignano a mare, Monopoli e le sue incantevoli Masserie, Castellana grotte con la sua inimitabile grotta bianca e Ostuni. Il nostro servizio concierge sarà lieto di organizzare la vostra escursione in barca per vedere la meravigliosa costa di Polignano a mare dal mare adriatico, una esperienza unica in Masseria per degustare prodotti tipici e i migliori vini della Puglia, o una passeggiata al tramonto nella splendida città bianca, Ostuni.

L’hotel Barion è situato nella città di Bari a pochi passi dalla località turistica di Bari torre a mare. In città potrete visitare la Basilica di San Nicola, meta di pellegrinaggio in quanto contenenti le reliquie del santo patrono e l’omonima chiesa russa ortodossa meta di visitatori da Mosca tutto l’anno. Capolinea e punto d'incontro tra l’antico levante e l’occidente, a Bari potrete gustare una varietà di sapori unici quali la focaccia barese, i panzerotti fritti e le orecchiette fatte a mano nella città vecchia che affaccia sul porto antico.

Verso Nord l’hotel Barion è ben collegato con Andria ed il suo unico Castel del monte, castello di rappresentanza di Federico Barbarossa e la maestosa cattedrale di Trani unica nel suo genere per essere stata costruita affacciata sull’adriatico.

Verso l’entroterra potrete visitare Matera con i suoi splendidi sassi e set di molti famosi film, Alberobello ed i suoi unici trulli e tante altre cittadine della valle d’itria come Locorotondo, Martina franca, Cisternino, Altamura.

Verso sud incontrerete coste frastagliate alternate da spiagge sabbiose in una delle pianure più grandi d’Italia, il Salento. Rappresentata da Lecce, città simbolo del barocco, vi perderete in innumerevoli paesini dell’entroterra dove potrete gustare i solari vini autoctoni Malvasia, Negramaro e Primitivo di Manduria. Taranto, Santa Maria di Leuca che affaccia sul mare Jonio ed Adriatico e molto altro ancora.

Hotel Barion - Scopri la Puglia 7 Hotel Barion - Scopri la Puglia 8 Hotel Barion - Scopri la Puglia 9 Hotel Barion - Scopri la Puglia 10 Hotel Barion - Scopri la Puglia 11 Hotel Barion - Scopri la Puglia 12